Articoli

On The Tower, nuove immagini e dettagli sulla trama

33 Visualizzazioni

on-the-tower-01062013f

Ha sempre più peso on The Tower, il gioco della piccola software house italiana indipendente Gangster Games che da mesi sta prendendo forma con diverse demo.
In primo piano ci sono nuove immagini del progetto videoludico per pc Windows e Mac che alleghiamo al post e poi arrivano anche alcune informazioni sulla trama e sull’apertura del sito ufficiale che avverrà prossimamente.
La storia di on The Tower parla di cinque suicidi per altrettanti motivi diversi. Il giocatore, dunque, non farà un viaggio soltanto a livello fisico fine a se stesso ed all’esplorazione della torre.
Ecco la breve descrizione della trama.

“on The Tower si focalizza sulla storia di cinque suicidi che hanno compiuto l’estremo gesto per amore, per disperazione, per pregiudizio razziale, per eroismo e per chiedere perdono. Ogni suicida, vissuto in epoche differenti ha però una caratteristica che lo accomuna agli altri. Ma per scoprire tale mistero, il giocatore dovrà abbattere i confini della morte e conoscere quello che si cela davvero, al di là della luce. Un viaggio che cambierà il destino della vostra stessa anima”.

Davvero interessante. In attesa che si apra il sito nuovo, il punto di riferimento rimane questo dove i ragazzi che stanno sviluppando il gioco (grazie all’ausilio del motore Unity) hanno già, ribadiamo, pubblicato parecchie versioni dimostrative.
Detto questo, vi lasciamo alle nuove immagini che fanno trasparire quanto già i lavori siano in una fase significativa.

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento