Articoli

Sega annuncia Sonic Lost World, ecco il trailer, le immagini di copertina e gameplay

36 Visualizzazioni

1369840587-sonic-lost-world-4

Una delle notizie più interessanti di oggi è senza dubbio l’annuncio di Sonic Lost World per le console Nintendo Wii U e 3DS.
Sega, publisher dell’ennesimo gioco sul porcospino più veloce del mondo dei videoudico, ha diffuso il primo trailer nonché le prime immagini e le copertine delle due versioni che saranno sul mercato entro la fine dell’anno.
Il titolo vede Sonic continuare l’eterna battaglia con il Dr. Eggman con l’apparizione di una misteriosa isola volante chiamata Lost Hex. Qui, il protagonista blu (ma non è un puffo) incontrerà i Deadly Six, ovvero i nuovi avversari da sconfiggere.
Ci saranno una serie di livelli astratti che combinano meccaniche 2D e 3D. I giocatori dovranno saltare e roteare su costruzioni volanti sospese a mezz’aria, grazie a nuove mosse parkour che permetteranno a Sonic di superare gli ostacoli mentre scatta a tutta velocità. Sonic Lost World includerà anche modalità competitive multiplayer sia su Wii U che su 3DS.
Ed ora spazio alla clip di un minuto abbondante ed alle immagini. Buona visione.

IL TRAILER D’ANNUNCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/w1q9q48Hgdw?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=w1q9q48Hgdw&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8958″ /]

LE COPERTINE

LE IMMAGINI CON GAMEPLAY

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento