Articoli In primo piano

Humble Bundle 8 da urlo con Hotline Miami, Dear Esther, Little Inferno ed altri, oltre 100.000 pacchetti venduti in poche ore

16 Visualizzazioni

humble bundle 8

Basterebbe solo il titolo a dare la notizia, ma a questo punto aggiungiamo alcuni dettagli sul nuovo Humble Bundle 8 pubblicato da poche ore. Il pacchetto di giochi indipendenti include una rosa di titoli davvero interessanti.
Di base, questo Humble Bundle 8 offre il particolarissimo Little Inferno; Awesomenauts; Capsized; Thomas Was Alone e l’avventura Dear Esther. Pagando però più di 5,69 dollari è possibile assicurarsi anche Hotline Miami e Proteus.
Niente male. Ricordiamo che ogni gioco è libero da DRM e supporta il cross-play per Pc Windows, Mac e LInux. E sono già oltre 100.000 gli acquisti con una somma raccolta che, al momento in cui scriviamo, ha superato abbondantemente quota 650.000 dollari.
Come da tradizione vige la regola Pay What you Want (ovvero ad offerta libera). Il pacchetto base si ottiene pagando più di un dollaro. Superando, invece, la somma minima di 5,69 si ottengono gli altri due titoli ed altri bonus. Tale soglia minima è variabile.
Chi acquista il pacchetto può decidere come dividere la propria offerta tra organizzatori dell’Humble Bundle, gli sviluppatori dei giochi e gli ente caritatevoli a cui l’iniziativa si accompagna da sempre. Tale compilation è disponibile per le prossime due settimane.
Vi lasciamo alla clip che presenta questo ben di Dio. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/MBWmjJSpgsE?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=MBWmjJSpgsE&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7082″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento