Articoli In primo piano

Grid 2, annunciata la Mono Edition con auto vera al prezzo di 125.000 sterline

84 Visualizzazioni

grid-2-mono-edition

Se fosse il primo aprile avremmo già bollato la notizia come il più classico dei pesci. Così non è. Non siamo né ad aprile né tanto meno si tratta di uno scherzo. E’ tutto vero. Codemasters ha davvero annunciato una versione particolare di Grid 2.
Nello specifico Grid 2 Mono Edition che include oltre alla copia del gioco, una divisa da pilota su misura compresa di guanti ed apposite calzature nonché di… una vera auto, una BAC mono, una monoposto (come suggerisce il nome della vettura di fabbricazione inglese capace di arrivare da 0 a 100 in poco più di 2 secondi e di arrivare a 274 km orari). Il costo? Modicamente a 125.000 sterline. Ah, in tutto questo abbiamo dimenticato che tra i contenuti c’è anche una PlayStation 3 e che tale edizione è entrata ufficialmente nel Guinness dei primati come il videogioco più costoso della storia.
Vi lasciamo ad alcune immagini ma se siete interessati (magari prima fateci anche una bella donazione) questa è la pagina del rivenditore britannico dove poter fare il pre-order ed assicurarsi gioco, macchina e tutto il resto. C’è da aggiungere anche che disgraziatamente, le spese di spedizioni al di fuori del territorio britannico non sono gratuite.

LE IMMAGINI

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento