Articoli In primo piano

Curiosity: What’s inside the Cube, meno di 10 strati alla fine

10 Visualizzazioni

Curiosity What's Inside the Cube-b

Curiosity: What’s inside the Cube si avvicina a svelare la grande sorpresa che si cela dentro al grande cubo. Mancano infatti meno di 10 strati di mattoncini da abbattere ed il pubblico del gioco ideato da Peter Molyneux e dal suo piccolo studio indipendente 22Cans (che sta sviluppando anche Project Godus, una sorta di Populous, dopo una campagna Kickstarter, ndr).
Lo apprendiamo dal canale Twitter della piccola software e ringraziamo il nostro lettore Carlo Lucera per averci informato. Per chi non conoscesse Curiosity, si tratta di una sorta di “esperimento” videoludico nel quale i giocatori devono cooperare per abbattere tutti i quadratini di questo monolite ma solo uno alla fine potrà trionfar (cit.). Soltanto chi sferrerà il colpo finale potrà svelare il segreto che si cela dietro il nucleo.
Miliardi e miliardi di cubetti sono stati eliminati e strato dopo strato si è arrivati a questo punto dopo sei mesi di “scavi” intensi. La domanda rimane una: cosa si celerà dietro l’ultimo strato? Chi riuscirà ad arrivare fino alla fine?

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento