Articoli

Ecco Need for Speed Rivals, arriverà il 19 novembre per PS3 e 360, entro l’anno su console Next Gen, userà il Frostibe 3, ci sarà la Ferrari

12 Visualizzazioni

Need for speed rivals

Si chiama Need for Speed Rivals il nuovo capitolo della celebre saga automobilistica targata Electronic Arts.
Il publisher in nottata aveva preannunciato che nella giornata di oggi sarebbe stato rivelato un nuovo gioco e così è stato. Need for Speed Rivals debutterà il 19 novembre su PlayStation 3 ed Xbox 360 ed entro la fine dell’anno su PlayStation 4 ed Xbox One, ovvero sulle piattaforme di nuova generazione. La clip che accompagna questo annuncio dura 30 secondi e si evidenzia, come già lo era nel preannuncio, la presenza delle Ferrari.
Il gioco è in fase di sviluppo da Ghost Games, il nuovo studio di EA che si occuperà di rinnovare la serie affiancando così gli esperti Criterion Games. Questo Need for Speed userà il Frostbite 3 engine. Sarà possibile giocare nelle vesti di poliziotto o di corridore, con sfide, ricompense e quanto già conosciamo nel mondo Need for Speed. Da corridore clandestino l’obiettivo è quello di finire la gara e vincerla, da poliziotto sarà fondamentale catturare i concorrenti.

IL RITORNO DELLE FERRARI IN NEED FOR SPEED

Lo avevamo accennato prima, lo vedrete nella clip: tornano le Ferrari. Nello specifico la casa di Maranello è presente con la F12 Berlinetta.

LA CLIP

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/E0QbpepeH50?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=E0QbpepeH50&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3787″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento