Articoli

Diablo III, Blizzard pubblica un grafico con i dati salienti del primo anno del suo action gdr

40 Visualizzazioni

Diablo III-first-anniversary

Un anno di Diablo III racchiuso in un grafico con statistiche da Blizzard. Su Battle.net, infatti, è comparsa questa immagine per festeggiare il primo anno di età dell’action gdr uscito il 15 maggio del 2012.
I numeri sono impressionanti, a partire dai 14,5 milioni di giocatori unici per continuare con i 2,8 miliardi di ore giocate alla media giornaliera di 8,2 milioni equivalenti a 930 anni.
Tra i dati, figurano anche i 67,1 milioni di personaggi creati dagli utenti quasi equamente divisi tra le cinque classi. I pg più gettonati sono il Cacciatore di Demoni (Demon Hunter) con 13,5 milioni; meno preferenze per il Witch Doctor, appena, si fa per dire, 10,1 milioni.
C’è anche da notare come il 6% abbia completato il gioco a difficoltà Inferno mentre nel grafico figurano 12,7 milioni di personaggi che hanno raggiunto il livello 60. Ed i mostri uccisi quanti sono? Assai: circa 3,3 trilioni che però non entrarono tutti e tre a Trento… Ok, abbiamo dato già i numeri, vi lasciamo al grafico che espone altri dati più o meno curiosi.

UN ANNO DI DIABLO III

diablo-iii-infografica-statistiche-primo-anno

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento