In primo piano Video

Call of Duty Ghosts, trailer d’annuncio e dietro le quinte della versione Next Gen ed alcune immagini

32 Visualizzazioni

call-of-duty-ghosts-1

Call of Duty Ghosts è stato uno degli ultimi giochi, se non l’ultimo, a fare la sua apparizione sul palco di Redmond durante la presentazione della Xbox One.
Infinity Ward, la software house che sviluppa il venturo capitolo della serie fps, ha fatto vedere alcune sequenze di gioco ed un trailer sul dietro le quinte della lavorazione degli autori alla versione per le console Next Gen (e quindi anche PlayStation 4, ndr).
Sono state diffuse anche alcune immagini molto interessanti che vi proponiamo. Il titolo promette di entrare appieno con la filosofia della nuova generazione. Più grafica, più atmosfera, trama più accurata e così via. Solo il tempo dirà se la strada imboccata è quella giusta. Nel frattempo vi lasciamo alle clip ed alle immagini.

IL TRAILER D’ANNUNCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/Zxnx3W-HA18?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=Zxnx3W-HA18&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4807″ /]

CALL OF DUTY: GHOSTS, LA CLIP SUL DIETRO LE QUINTE DEL GIOCO NEXT GEN

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/B00xKmtyfaY?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=B00xKmtyfaY&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5915″ /]

ALCUNE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento