Articoli

Annunciata la Mortal Kombat Komplete Edition per Pc, arriva in estate

63 Visualizzazioni

mortal kombat pc

Arriva l’annuncio che molti appassionati attendevano. Warner Bros Interactive Entertainment ha ufficializzato la Mortal Kombat Komplete Edition per Pc.
Si tratta di un’edizione speciale del picchiaduro ad incontro realizzato da NetherRealm Studios già conosciuto ed apprezzato nel 2011 dagli utenti PlayStation 3 ed Xbox 360.
Il gioco sarà disponibile prima in formato digitale, a partire dal 3 luglio, che in formato tradizionale (su disco fisico) a partire dal 2 agosto.
Mortal Kombat Komplete Edition per Pd, includerà tutti i contenuti scaricabili compresi gli intrepidi guerrieri Skarlet, Kenshi e Rain, nonché Freddy Krueger. Il gioco avrà anche 15 Skin Klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).
Questa versione è stata adattata su Pc da High Voltage Software. Mortal Kombat Komplete Edition presenterà un gameplay dinamico che includerà Tag Team, Challenge Tower e una Modalità Storia.
I giocatori possono scegliere tra un ampia rosa di famosi guerrieri e sfidare i propri amici in tradizionali combattimenti 1 contro 1, oppure assistere agli incontri e interagire online con i Kombattenti nella modalità King of the Hill. Il gioco supporta il Mortal Kombat Tournament Edition Fight Stick e alter tipologie di controller. I giocatori potranno inoltre accedere e obbiettivi, classifiche e statistiche.
Insomma, finalmente ci siamo. Basta solo iniziare il conto alla rovescia

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento