Articoli In primo piano

Presentazione nuova Xbox, Electronic Arts mostrerà Fifa, UFC e molto probabilmente il nuovo Battlefield 4

24 Visualizzazioni

battlefield-4-leak-27032013a

Sembra che Electronic Arts accompagnerà con grossi titoli la presentazione della nuova Xbox che si terrà questa sera a partire dalle 19 (ore italiane) a Redmond, casa del colosso Microsoft.
Oltre a Fifa (di cui avevamo già accennato ieri) il publisher nordamericano ha confermato la presenza di UFC. Si tratta del primo gioco della serie Ultimate Fighting Championship dopo l’accordo con la federazione MMA (acronimo di Mixed Martial Arts, ndr) che in precedenza aveva chiuso i rapporti con THQ, publisher fallito ad inizio anno.
Il gioco è in fase di sviluppo presso EA Canada e per la pubblicazione è indicato il secondo trimestre del prossimo anno.
Ma non finisce qui. Sembrerebbe anche che all’evento di stasera potrebbe esserci pure una presentazione di Battlefield 4, l’atteso nuovo capitolo dello sparatutto in soggettiva di Digital Illusion Ce, che sviluppa giochi e software (il Frostbite Engine è opera loro) per Electronic Arts. Un cinguettio su Twitter ci suggerisce che DICE potrebbe presentare il suo nuovo fps. In serata ne sapremo di più.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento