Articoli

MotoGP 13, il circuito Red Bull Grand Prix of the The Americas in 20 immagini

27 Visualizzazioni

MotoGP 13

Focus sul circuito Red Bull Grand Prix of The Americas, una delle tappe del Mondiale di motociclismo riprodotte in MotoGp 13. Il nuovo simulatore targato Milestone, il gioco ufficiale del circus della rassegna iridata, sarà disponibile a partire dal prossimo mese su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Sempre per giugno è prevista la pubblicazione di una demo.
La software house italiana ha diffuso 20 nuove immagini sul tracciato statunitense che si trova vicino ad Austin, in Texas. La pista è lunga 5,513 km e può ospitare 120.000 tifosi ed ha ospitato la seconda prova (delle 18) del Mondiale lo scorso 21 aprile (per la cronaca ha vinto lo spagnolo Marc Marquez). L’impianto è stato ultimato l’anno scorso ed ospita per la prima volta la MotoGp.
Tra le sue caratteristiche una salita di 41 metri di dislivello con un’impressionante inclinazione al termine del rettilineo principale seguita da una curva a sinistra. Il circuito è uno dei più completi del Campionato che raccoglie varie caratteristiche di molti tracciati in giro per il mondo.
È stato disegnato dal famoso architetto tedesco Hermann Tilke. La direzione di guida è antioraria e conta con un totale di 20 curve: 9 a destra e 11 a sinistra.

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento