Articoli

La Tazza Obiettivo Fotografico, per un caffè sempre a fuoco

98 Visualizzazioni

mug-obiettivo-fotografico

Se siete dei fotografi non importa se lo fate di professione o per passione, dovete sempre essere concentrati. Per fare scatti perfetti bisogna essere sempre attivi, attenti a cogliere ogni particolare e preparare ogni scatto con la massima cura e precisione.
Per questo è importante iniziare nel modo giusto la giornata, carichi, positivi, energici, e se una nottata di sonno non basta allora ci vogliono degli “aiuti” esterni.

Nulla sveglia come una tazza di caffè o di the bollenti, ma se li berrete nella Tazza Obiettivo sarà come raddoppiare i benefici.
Si tratta di una geniale tazza fatta copiando le forme di uno degli accessori fondamentali del fotografo, e grazie alle sue forme generose (è alta 17,5 cm) non solo sarà molto appariscente ma vi permetterà di gustarvi dosi extra delle vostre bevande preferite lasciando anche spazio per inzuppare qualche biscotto.
Come ogni obiettivo che si rispetti anche la Tazza Obiettivo ha il tappo per poterla chiudere, in questo caso però non c’è nessuna lente da proteggere ma servirà da utilissimo coperchio per tenere le bevande in caldo.
Inoltre una volta tolto avrà anche altre funzioni, per esempio come sotto tazza per non lasciare il fondo dell’obiettivo a diretto contatto col piano su cui lo poggiate oppure come un piccolo porta biscotti per evitare di sbriciolare sulla scrivania.
La Tazza Obiettivo Fotografico è un modello che piacerà a tutti e non sarà gradita solo ai fotografi, difatti le tazze e i mug dalle forme insolite sono molto ricercati e questo modello potrebbe essere un’idea regalo originale.
Dopotutto al mattino tutti hanno bisogno di qualcosa per darsi la sveglia, e con questa tazza metterete a fuoco tutto fin dal primo mattino.
La trovate su DottorGadget Store

tazze-obiettivo-a

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento