Articoli

Deus Ex Machina 2 approda su Kickstarter; è il seguito dello storico gioco del 1984, Sir Christopher Lee è la voce narrante

34 Visualizzazioni

deus ex machina 2

Kickstarter si arricchisce di un nuovo progetto videoludico. Deus Ex Machina 2 approda sulla nota piattaforma di raccolta fondi. Mel Croucher, autore di Deus Ex Machina uscito nel 1984 su Commodore 64, Spectrum ed MSX, ha aperto un progetto chiedendo 64mila sterline da racimolare entro il 7 luglio.
La campagna, dunque, durerà per altri 47 giorni. Tra le note sul nuovo gioco che appaiono su Kickstarter, apprendiamo che sono già state sviluppate delle versioni pre-release su Pc Windows e Mac col motore grafico Unity. Il gioco, si legge su Kickstarter, è stato tradotto in 19 lingue (italiano compreso).
La raccolta dei fondi mira a migliorare il gameplay, la colonna sonora ed a migliorare i prototipi per le versioni Android ed iOS. Gli autori puntano anche a sviluppare la Director’s Cut col supporto al famoso visore Oculus Rift nonché iniziare le riprese di un documentario sullo sviluppo del gioco originale e la sua rivisitazione intitolato Deus Ex Machina: The Movie.
Interessante la presenza di Sir Christopher Lee (Dracula, James Bond, Star Wars, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit) come voce narrante del gioco.
Sono stati raccolte finora poco più di 3.000 sterline grazie a 50 sostenitori. Gli autori hanno anche già pubblicato gli obiettivi secondari che troverete su Kickstarter. Il primo è fissato a quota 84.000 sterline e prevede il supporto all’Oculus Rift.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento