Articoli

The Last of Us, online il nuovo video-diario Death and Choices

53 Visualizzazioni

the-last-of-us-ellie-looking-left

Naughty Dog diffonde un nuovo video-diario su The Last of Us. La clip di quasi sei minuti si intitola Death and Choices ed è incentrato sulle scelte e sulla possibilità di raccogliere oggetti e materiali per realizzare la propria arma di difesa.
Gli autori, infatti, ci mostrano come Joel ed Ellie, i protagonisti del survival horror in arrivo in esclusiva PlayStation 3 dal prossimo 14 giugno, affronteranno quello che gli si porrà davanti, immersi in una società allo stremo dopo l’epidemia che ha ridotto l’umanità quasi all’estinzione e quella popolazione rimasta un miscuglio tra persone poco raccomandabili ed infetti, assolutamente letali.
Prendono così vitale importanza le decisioni. Ma ogni decisione avrà delle conseguenze. Il video ci mostra anche come sia possibile imparare a “confezionare” armi usando materiale raccolto. Vi lasciamo alla clip.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/TbO7D9YkP-c?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=TbO7D9YkP-c&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9773″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento