Articoli

Batman: Arkham Origins, trailer d’annuncio in italiano, nuove immagini e conferma di Deathstroke

62 Visualizzazioni

batman-arkham-origins-20-05-2013

Arriva puntuale il primo trailer per Batman: Arkham Origins. Dopo l’assaggio di mezzo minuto di giovedì scorso, poco fa Warner Bros Interactive ha diffuso la clip estesa doppiata in italiano.
Il terzo capitolo della saga di videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro arriverà il 25 ottobre su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.
Sempre Warner Bros e DC Entertainment hanno confermato la presenza di Deathstroke come personaggio giocabile nel Challenge Mode del gioco. Chi pre-ordinerà il gioco su Xbox 360 o Pc avrà un accesso esclusivo al Deathstroke Pack che sarà successivamente disponibile agli altri giocatori.
Il personaggio e le sue mosse speciali saranno disponibili in tutte le mappe Challenge più in due addizionali che saranno incluse nel dlc.
Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della saga.
Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.
Ricordiamo che a fine ottobre uscirà anche Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS e PlayStation Vita.
Vi lasciamo ai cinque minuti di video e ad alcune immagini.

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/61FfH8mi35s?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=61FfH8mi35s&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9265″ /]

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento