Articoli

Guild Wars, ArenaNet ha chiuso lo sviluppo ed ha automatizzato il supporto al suo storico mmorpg

62 Visualizzazioni

Guild-Wars

Il primo Guild Wars non avrà più nuovi contenuti aggiuntivi. ArenaNet ha confermato che non lavorerà più su ulteriori dlc e nuovi contenuti sul mmorpg uscito 8 anni fa. In poche parole è cessato lo sviluppo sullo storico action gdr di massa online per Pc molto amato dal pubblico.
Il supporto, si legge nell’annuncio ufficiale sul sito, sarà assicurato da un sistema automatico che dovrebbe garantire la continuità al mondo di gioco online senza impegnare il personale della software house che comunque metterà a disposizione un cosiddetto Live Team per  eventuali lavori urgenti.

“Vogliamo che il gioco sia in grado di prendersi cura di sé stesso, sebbene non sia prevista la produzione di nuovi contenuti, il Live Team sarà comunque a disposizione per effettuare eventuali sistemazioni d’urgenza per risolvere problemi nel futuro”.

Continueranno ad esserci Tornei ed eventi, sempre automatizzati, all’interno del mondo di Guild Wars. La scelta consente agli sviluppatori di concentrarsi sul secondo capitolo del mmorpg.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento