Articoli In primo piano

The Last of Us, video sulla colonna sonora di Gustavo Santaolalla e sulla cittadina di Lincoln

23 Visualizzazioni

the-last-of-us-bills-town-sunset

The Last of Us è sicuramente uno dei giochi del momento. Ritorniamo, così, sull’argomento per proporvi due video. Il primo viene del blog ufficiale PlayStation e ci parla di alcuni dettagli sulla colonna sonora dell’esclusiva PS3 firmata da Gustavo Santaolalla.
Il due volte premio Oscar (vinse la prestigiosa statuetta per la miglior colonna sonora in I segreti di Brokeback Mountin nel 2006 e per Babel, l’anno successivo) parla dei retroscena sulla lavorazione al commento audio che accompagnerà l’attesissimo survival horror realizzato da Naughty Dog ed in arrivo il prossimo 14 giugno.
La seconda clip, invece, è stata diffusa da VG247 e mostra uno spezzone di circa otto minuti sul gameplay incentrato in una località chiamata Lincolin nell’Illinois. Joel, il protagonista assieme a Ellie, si troverà pure a testa in giù. Confermate le atmosfere horror con situazioni anche rocambolesche in cui bisognerà avere sangue freddo per aver ragione dei nemici.
Vi lasciamo alle clip. Buona visione.

LA CLIP SULLA COLONNA SONORA

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/_tgl21xEdC0?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=_tgl21xEdC0&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1260″ /]

IL GAMEPLAY DI LINCOLN

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/p-QmoCJDvHU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=p-QmoCJDvHU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7459″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento