Video

Gran Turismo 6 in un nuovo video di 3 minuti

42 Visualizzazioni

GT-6-rocket-01

Nuovo trailer per Gran Turismo 6. Il nuovo capitolo della saga automobilistica di Polyphony dà un piccolo saggio di se. Tre minuti in cui vediamo in movimento alcune delle vetture già immortalate nella chilometrica galleria di immagini pubblicata a seguito dell’annuncio ufficiale di mercoledì scorso durante la celebrazione per i 15 anni della serie che si è tenuta a Silverstone.
Gli appassionati apprezzeranno. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva PlayStation 3 entro la fine dell’anno con 1200 vetture al seguito, 33 località (per 71 differenti ambientazioni) e tante altre caratteristiche. Nondimeno è prevista una demo per luglio con l’avvio della nuova stagione della GT Academy, una manifestazione che porta i piloti virtuali a vestire casco e tuta e mettersi al volante di vetture ufficiali Nissan.
Kazunori Yamauchi ha anche ammesso che in futuro il gioco potrebbe approdare su PlayStation 4. Detto questo, vi lasciamo al video dove intravediamo anche il circuito di britannico di Silverstone che fa il suo esordio nella serie.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/pRICBIAxi1U?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=pRICBIAxi1U&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6856″ /]

Fonti video: AllBeta Games & Eurogamer

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento