Articoli

Deep Silver annuncia Narco Terror in arrivo su PSN, Xbox Live e Steam a giugno

7 Visualizzazioni

narco-terror-a

Un novo gioco targato Deep Silver è stato annunciato. Si intitola Narco Terror ed è uno sparatutto che riporta alle atmosfere dei film d’azione degli anni ’80.
Il gioco, prodotto assieme a Rubicon Organization, arriverà il mese prossimo in formato digitale su PlayStation Network, Xbox Live e Steam e vedrà protagonista l’agente speciale Rick Quinn che dovrà salvare sua figlia dal pericolosissimo (e potentissimo evidentemente) narcotrafficante Delgado (che fantasia nei cognomi). Quest’ultimo ha rapito la ragazza per impedire all’agente speciale di agire contro di lui e metterlo nei guai con la giustizia.
Quinn disporrà di un arsenale personalizzabile, con armi come bobine Tesla, proiettili esplosivi, granate, bonus, potenziamenti. È contemplato l’avanzamento in livelli del personaggio, e si potranno guidare aerei ed elicotteri.
Narco Terror presenterà anche una modalitàn cooperativa per due giocatori online e in locale che potranno entrare ed uscire dall’azione in qualsiasi momento.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/CHFMnOMOjP8?fs=1″ vars=”ytid=CHFMnOMOjP8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8309″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento