Articoli In primo piano

Call of Duty: Black Ops II, il dlc Uprising è disponibile anche per Pc e PlayStation 3

57 Visualizzazioni

call-of-duty-black-ops-ii-uprising-2

Da qualche ora Uprising, l’ultimo dlc per Call of Duty: Black Ops II, l’fps di Treyarch ed Activision è disponibile anche per Pc e PlayStation 3 tramite i canali di distribuzione online. Il prezzo è di 14,99 euro, mentre i possessori di Season Pass avranno accesso gratuito a questo nuovo contenuto che è già presente da un mese su Xbox Live.
L’espansione aggiunge allo sparatutto Mob of the Dead, una campagna zombie che vede quattro gangster dell’era del proibizionismo in gattabuia ad Alcatraz, il famoso carcere di massima sicurezza.
Billy Handsome (Liotta), Al “The Weasel” Arlington (Pantoliano), Salvatore “Sal” DeLuca (Palmintieri) e Michael “Finn” O’Leary (Madsen) hanno però un problema, e quello di essere dietro le sbarre è il minore… Per sopravvivere, infatti, i giocatori dovranno crearsi un varco tra  celle di acciaio e vecchie strutture in cemento  combattendo una moltitudine di prigionieri zombificati e guardie intrappolate con loro sull’isola.

Uprising offre anche quattro nuove, diverse e variegate mappe  multiplayer ambientate in varie parti del mondo, per la gioia dei fan:

  • Magma: è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città.
  • Encore: si svolge l’indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo.
  • Vertigo: è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia e offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti.
  • Studio: è un remake contemporaneo di Firing Range, una mappa multiplayer dell’originale Call of Duty: Black Ops molto amata dai fan. Studio è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.

Vi lasciamo alla clip Mob of the Dead per la versione PS3. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/45FKTMiCgrA?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=45FKTMiCgrA&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9920″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento