Articoli

Namco Bandai annuncia PAC-MAN and the Ghostly Adventures, arriverà in inverno

68 Visualizzazioni

Pac-Man-and-the-Ghostly-Adventures-e

L’inossidabile PAC-MAN avrà un nuovo gioco. Namco Bandai ha infatti annunciato da poco con trailer ed una corposa galleria di immagini PAC-MAN and the Ghostly Adventures che si baserà anche sulla nuova serie animata.
Il gioco uscirà in inverno per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Nintendo 3DS. Il titolo riprenderà la trama ed i personaggi dei cartoni animati ideati e prodotti da Avi Arad (direttore e fondatore di Marvel Studios).
Il gioco è ambientato nel colorato mondo di PAC-MAN, dove gli abitanti vivono in pace e armonia, almeno fino all’arrivo dei dispettosi fantasmi guidati dal loro malvagio leader Betrayus. Dopo essere fuggiti dal loro regno infernale, i fantasmi intendono invadere il mondo di PAC-MAN. L’unica speranza di salvezza risiede nel nostro eroe dal vorace appetito.
Il titolo torna anche alle origini della serie riproponendo alcuni elementi tradizionali. Le meccaniche sono identiche ma ci sono delle varianti che serviranno a dare una ventata d’aria nuova al gameplay che punta comunque ad essere al contempo familiare.Se per le console casalinghe il gioco avrà un certo stile, per Nintendo 3DS ci sarà una versione specifica a scorrimento orizzontale.
Vi lasciamo al trailer d’annuncio ed a 20 immagini. Buona visione.

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/9PEcZCN3WcI?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=9PEcZCN3WcI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8863″ /]

LE VENTI IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento