Articoli In primo piano

Killzone 4: Shadow Fall si mostra in una demo tecnica ed in un documento; il gioco sarà presente al lancio della PlayStation 4

11 Visualizzazioni

killzone-shadow-fall-ps4

Killzone: Shadow Fall fa parlare di se. E’ in rete un video sulla demo tecnica del gioco di circa 4 minuti. Si tratta della demo mostrata durante la presentazione della PlayStation 4 in quel di New York dello scorso 20 febbraio con alcuni retroscena e dettagli molto tecnici.
La clip ci fa ascoltare anche un frammento di sonoro. Ma c’è di più, Guerrilla Games, che sta lavorando al gioco, ha pubblicato online un interessante documento in formato PDF di 103 pagine dove vengono illustrati alcuni dettagli su questa dimostrazione.
Sempre la software house che sta realizzando il quarto capitolo principale della serie fps esclusiva PlayStation, ha confermato che il gioco farà parte della lineup della PlayStation 4.
Tornando alla demo, anzi, al documento, viene evidenziato come la demo non vada minimamente a scalfire le potenzialità della PlayStation 4. La versione dimostrativa ha girato utilizzando solo 3 gb di ram GDDR5 (la console ne ha 8, ndr). Il numero di poligoni per i personaggi in gioco è aumentata di 4 volte rispetto a Killzone 3. Killzone 4 ne usava circa 40.000.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/IAIH2J5U_fc?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=IAIH2J5U_fc&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4117″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento