Video

Assassin’s Creeed IV: Black Flag ed il trailer Sfida il Potere

16 Visualizzazioni

assassin-s-creed-4-black-flag-edward-kenway

Ancora Assassin’s Creed IV: Black Flag, ancora un video con gameplay. Ubisoft ha appena diffuso questa clip in italiano sul prossimo capitolo della serie action-adventure ad ambientazione fanta-storica che farà tappa su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e nuova Xbox.
In questi due minuti, Edward Kenway, il protagonista del gioco (nonché nonno di Connor, il personaggio principale di Assassin’s Creed III, ndr), racconta la sua vita ed il perché adesso vive una vita dedita alla pirateria.
Il quarto capitolo principale della saga è ambientato nei Caraibi e Kenway è un bucaniere senza scrupoli fedele prima ai ricchi ora solo alla sua ciurma, ai suoi uomini, uniti sotto la bandiera nera.
La descrizione del video su YouTube ricorda che è il secondo trailer con gameplay e recita questo:

Il secondo trailer di gameplay per Assassin’s Creed 4 Black Flag ti porterà a conoscere in dettaglio la temibile vita dei pirati. Unisciti all’equipaggio del Capitano Edward Kenway sotto la bandiera nera, e esplora questo breve ma intenso periodo storico.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/OlOXdn1aYLk?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=OlOXdn1aYLk&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4652″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento