Articoli

The Night of the Rabbit, scattano le prenotazioni su Gog.com con Deponia in omaggio

56 Visualizzazioni

The night of the rabbit-a

Scattano su Gog.com le prenotazioni di The Night of the Rabbit, la nuova avventura grafica punta e clicca di Daedalic Entertainment. La software house tedesca, inoltre, ha annunciato assieme al negozio digital delivery che chi prenoterà il gioco avrà in regalo una copia di Deponia, altra celebre avventura.
The Night of the Rabbit sarà invece disponibile a partire dal 29 maggio per Pc. La versione di GOG (acronimo, ricordiamo, di Good Old Games, ndr) sarà in inglese, francese, polacco, ceco, russo, spagnolo e portoghese e costerà 19,99 dollari.
Il titolo, lo ricordiamo, vede protagonista Jerry, un ragazzo che vuole realizzare il suo sogno: diventare mago.
Durante gli ultimi giorni delle vacanze estive questo sogno sembra diventare realtà: un elegante coniglio, il marchese de Hoto, appare improvvisamente dal nulla ed offre al ragazzino la possibilità di imparare questa arte.
Entrambi dovranno avventurarsi in un mondo fantastico, in cui gli animali parlano ed utilizzano la magia e dove dimorano creature misteriose.
Ma il malefico mago Zaroff ha lanciato un malificio per soggiogare gli abitanti e impadronirsi di queste magiche terre, e presto l’avventura di Jerry si trasformerà in una missione per salvare tutto e tutti.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento