Articoli

The Sims 3, annunciata l’espansione Dragon Valley, disponibile dal 30 maggio

90 Visualizzazioni

the-sims-3-dragon-valley-cucciolo-drago

I draghi sono protagonisti della nuova espansione di The Sims 3. Come facile intuire dal titolo del resto. Si chiama infatti Dragon Valley e si aggiungerà alla vastissima schiera di aggiunte alla versione Pc famosissimo simulatore “di vita” targato Electronic Arts e Maxis.
Il publisher EA ha diffuso anche il video d’annuncio. Da questo apprendiamo che l’add on sarà disponibile a partire dal 30 maggio sullo store dedicato digitale.
Nella descrizione del video su YouTube apprendiamo anche ci saranno diversi tipi di drago che i sims potranno crescere (vediamo infatti cuccioli di queste creature mitologiche) ed utilizzare a seconda dei propri bisogni. I draghi rossi possono essere, ad esempio, aizzati per arrostire i nemici.
Vi lasciamo alla clip in italiano ricordandovi che in settimana, Electronic Arts e Maxis hanno annunciato The Sims 4 che arriverà l’anno prossimo. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/bLZb7R2XtT4?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=bLZb7R2XtT4&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2656″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento