Articoli In primo piano

Saints Row IV, in video la demo mostrata al Pax East

8 Visualizzazioni

Saints-Row-4-a

Video interessante per Saints Row IV. Il nuovo free-roaming in fase di sviluppo da Volition per Deep Silver, il primo capitolo della dissacrante saga action-adventure sotto il nuovo marchio (i tre episodi precedenti sono usciti sotto il marchio dell’ormai dissolta THQ, ndr), si mostra in questo filmato, sottotitolato in italiano, di oltre 6 minuti basato sulla demo presentata al recente Pax East.
Vediamo così i progressi nello sviluppo del gioco che debutterà in Europa il prossimo 23 agosto su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 grazie anche al commento del produttore Jim Boone che illustra le alcune caratteristiche del titolo attualmente in versione pre-Alpha. Vediamo così il caos di Steelport ed il presidente degli Stati Uniti con un arsenale niente male (c’è anche una fase si vedrà come personalizzare le proprie armi) pronto come sempre a prendere simpaticamente a calci dove non batte il sole i fetenti alieni che tentano di conquistare la Terra.
Ed ora, spazio al video sottotitolato in italiano.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/9uWxMZCwhAs?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=9uWxMZCwhAs&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4132″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento