Articoli

Lampade Push Keyboard, il tasto luminoso da scrivania

54 Visualizzazioni

lampada-push-keyboard

Se entrando in un ufficio o a casa di un amico vi trovaste di fronte ad un tasto della tastiera gigante non vi verrebbe voglia di premerlo?
Magari non succede niente, magari è solo un soprammobile dalle forme curiose, ma se non provate non potrete mai scoprire cos’è e a cosa serve.
Il tasto si può premere e dopo averlo fatto lo vedrete illuminarsi, difatti si tratta di una bellissima Lampada Push Keyboard, la geniale luce ambientale fatta a forma di un tasto della tastiera.
E’ una soluzione geniale non solo per dare un look alternativo alla vostra postazione PC, ma è anche utilissima per usare il computer di sera.
Difatti le luci di casa sono molto forti e potrebbero dare fastidio con i riflessi sullo schermo mentre usare il computer completamente al buio potrebbe affaticare la vista, senza contare che una fonte di luce è fondamentale se non avete una tastiera retroilluminata.
Visto che gli schermi dei computer non sono gli unici che abbiamo in casa sarà perfetta anche da usare vicino ad una TV per lasciare quel minimo di illuminazione e non stare completamente al buio mentre la guardiamo.
Le Lampade Push Keyboard replicano i tasti più comuni, quelli quadrati e potrete scegliere tra due versioni, quella “Esc” e quella “Ctrl”.
I due modelli differiscono solo per la stampa e sono uguali in ogni altra caratteristica quindi la scelta non sarà poi così difficile, anzi potreste anche affidarvi al caso.
Se cercate una soluzione alternativa per rendere uniche le vostre scrivanie, sia quella di casa che quella al lavoro, una Lampada Push Keyboard sarà un’ottima scelta, ma sarà anche un’idea regalo di sicuro gradimento per i vostri amici col pallino del computer.
Le trovate su DottorGadget Store

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento