Articoli In primo piano

Wolfenstein: The new Order, il trailer d’annuncio totalmente in italiano

31 Visualizzazioni

Wolfenstein-The-New-Order

Rieccoci a parlare di Wolfenstein: The new Order perché Bethesda ha diffuso via Twitter il trailer d’annuncio completamente tradotto in italiano, sia nel doppiaggio che nei sottotitoli.
Ieri c’è stato l’annuncio ufficiale del publisher con le prime informazioni ed il trailer internazionale. Ricordiamo che il nuovo capitolo dello storico sparatutto in soggettiva a sfondo bellico è in sviluppo da MachineGames. La trama parla di un’ambientazione anni ’60 ma con i tedeschi reduci dalla vittoria della Seconda Guerra Mondiale e dominatori del globo.
Il compito dei giocatori sarà quello di sgominare i nazisti anche se la missione è proibitiva. Dal punto di vista tecnico, il gioco userà il motore id Tech 5 di id Software che ha mosso il controverso RAGE.
L’fps arriverà sul finire dell’anno (dovrebbe, almeno), su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e sulle console di nuova generazione.
Ed ora, spazio al trailer, lungo oltre un minuto e mezzo. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/B82hWWccx80?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=B82hWWccx80&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7924″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento