Articoli

Tra sette giorni Sony celebrerà a Silverstone i 15 anni della serie Gran Turismo; pronti grandi annunci, sarà svelato GT 6?

11 Visualizzazioni

gran-turismo-cars-logo

Sette giorni e ne sapremo di più. Sony, infatti, vuole festeggiare alla grande i 15 anni della serie Gran Turismo, da sempre esclusiva Playstation. Per celebrare in maniera degna i tre lustri dell’amata (ed anche criticata) serie automobilistica targata Digital Polyphony, il colosso giapponese ha organizzato per mercoledì prossimo (15 maggio), un evento sul circuito di Silverstone, in Inghilterra, vero e proprio tempio mondiale della velocità.
Un volantino ormai di dominio pubblico, che pubblichiamo a seguito del post, mostra come Sony sia pronta a grandi annunci. Il video che alleghiamo alla notizia sembra suggerir,e e nemmeno in modo velato, che potrebbe trattarsi di Gran Turismo 6 che secondo gli ultimi rumor dovrebbe arrivare entro fine anno (precisamente a fine novembre) su PlayStation 3. Alcuni rivenditori hanno pure addirittura diffuso la (presunta) copertina. Vedremo se mercoledì ci sarà questa conferma. E’ curioso ricordare come questo annuncio arrivi in occasione del 15° anniversario dell’uscita europea del primo, storico, Gran Turismo. Era l’8 maggio del 1998 (in Giappone uscì il 23 dicembre del ’97) e ci fu il debutto sulla prima PlayStation.
Adesso, però, vi lasciamo al resto.

L’ANNUNCIO

Gran-Turismo-annuncio-sony

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/1DsdJaBiPAw?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=1DsdJaBiPAw&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7842″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento