In primo piano

The Wolf Among Us, nuovi dettagli ed immagini sull’avventura di TellTale Games

33 Visualizzazioni

TheWolfAmongUs_001_BigbyFight

Alcuni dettagli e nuove immagini per The Wolf Among Us. La serie di avventure grafiche di TellTale Games basata sul fumetto Fables in uscita per Pc Windows, Mac, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dalla prossima estate comincia a farsi conoscere.
Ad offrire queste informazioni è Kevin Bruner, presidente e cofondatore della software house “specializzata” in questo genere di giochi. In primis, il videogioco sarà un prequel del fumetto con la storia scritta da TellTale Games ma supervisionata dall’autore del fumetto Bill Willingham. Il protagonista è Bigsby, il lupo cattivo, adesso sceriffo della comunità nascosta dei personaggi delle fiabe esiliati a New York. Il suo compito è quello di mantenere questi personaggi lontano da occhi indiscreti.
Uno dei punti chiave della storia è la scelta del protagonista di proteggere o meno Biancaneve. Ci saranno dunque scelte morali da intraprendere. Il gioco non avrà una trama lineare e saranno offerte scelte diverse. Si potranno, inoltre, esplorare le varie ambientazioni in tempi differenti.
Nondimeno, come accennato ad inizio articolo, sono state anche diffuse sul web alcune nuove immagini che vi proponiamo. Buona visione.

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento