Articoli In primo piano

Way of the Dogg è su Xbox Live Arcade, ecco trailer ed immagini

14 Visualizzazioni

way of the dogg 5

Way of the Dogg, il nuovo titolo di 505 Games approda oggi su Xbox Live Arcade. Il gioco è realizzato con la collaborazione del celebre rapper Snoop Dogg (conosciuto anche col nome di Snoop Lion).
Il prezzo è di 800 Microsoft Points e Way of the Dogg approderà a breve anche su PlayStation Network.
Il gioco è un miscuglio tra azione, combattimento e musica e prende spunto da ambientazioni anni ’70. Viene raccontata la storia di America Jones, il più forte guerriero di strada in città che si arrabbierà di brutto quando gli porteranno via Sierra. A quel punto, America Jones affinerà le sue tecniche di combattimento sotto la guida del maestro Snoop al ritmo dei successi più grandi del rapper come Who am I (What’s my Name), Gz and Hustlas, From Tha Chuuch To Da Palace e Pump Pump.

“Sono sempre stato un fan dei vecchi film di Kung Fu – ha affermato Snoop Dogg –. Sono cresciuto in un quartiere degradato e io e miei amici eravamo soliti andare al cinema Palace Theater di Long Beach per guardare questo genere di film e all’uscita inscenavamo dei combattenti ispirati a quanto avevamo visto sullo schermo, riproducendo perfino le urla da battaglia di queste pellicole, Way of the Dogg è il tributo a questa passione e darà la possibilità al videogiocatore di vivere un intenso mix di azione ed eccitazione al ritmo della mia musica”

A corredo di tutto, c’è anche un trailer ed alcune immagini con le quali vi lasciamo. Buona visione.

LA CLIP

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/S48Sytc2VYs?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=S48Sytc2VYs&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4270″ /]

GLI SCREENSHOTS

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento