Video

Call of Duty: Ghosts, ecco il primo trailer, il gioco sarà presentato il 21 maggio

21 Visualizzazioni

call of duty ghosts header

Dopo l’aggiornamento del sito e l’immagine del teschio formata con quelle dei profili degli appassionati su Facebook, poche ore fa è arrivato ufficialmente il primo trailer di Call of Duty: Ghosts.
Non si vede nulla del gioco, ma viene spiegato il concetto di Ghosts (fantasmi in inglese) con una carrellata “storica” di guerrieri di ogni epoca. Non diciamo altro aggiungiamo che il nuovo capitolo dello sparatutto bellico in soggettiva (fps) è in fase di sviluppo da Infinity Ward per Activision, sarà presentato ufficialmente il 21 maggio. Il gioco invece arriverà il 5 novembre per Pc, Xbox 360 e Playstation 3 ma anche per le console di nuova generazione (PlayStation 4 e ventura Xbox).
Call of Duty: Ghosts sarà, dunque, all’evento di presentazione della nuova Xbox. Tra meno di tre settimane ne sapremo di più. Vi lasciamo al video in italiano. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/ktoJVDIGrnU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=ktoJVDIGrnU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7369″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento