In primo piano Video

Far Cry 3: Blood Dragon, trailer di lancio e voti internazionali

16 Visualizzazioni

far-cry-3-blood-dragon-a

Trailer di lancio per Far Cry 3: Blood Dragon, si tratta di un dlc stand alone di Far Cry 3 che sarà disponibile in formato digitale a partire da domani.
Questo gioco targato Ubisoft permette di vivere un’avventura piuttosto psichedelica con ambientazioni ed atmosfere al “neon” stile anni ’80. Protagonista di Blood Dragon è il sergente Rex Power Colt che diventa l’unica speranza dell’umanità contro le macchine. Questo perché è in parte uomo ed in parte macchina nonché tutto americano.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/rsWyy3ohxok?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=rsWyy3ohxok&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5776″ /]

ACCOGLIENZA POSITIVA DALLA STAMPA ESTERA

Caduto il velo dell’embargo, Blood Dragon ha già ricevuto il responso della critica internazionale. I voti sono medio alti. Sicuramente un’accoglienza positiva. Con un 9 di Eurogamer, qualche 8,5, molti 8 e qualche 7. Forse non sarà un capolavoro, ma i voti sono stati tutto sommato più che sufficienti.
A seguire tutti i link

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento