Articoli

Airtight Games annuncia Soul Fjord in esclusiva Ouya

11 Visualizzazioni

Soul Fjord

Non conosciamo tutte le esclusive di Ouya, la nuova mini-console su base Android che arriverà ad inizio giugno sul mercato, ma sicuramente Soul Fjord fa parte di questa schiera. E sicuramente è una delle meno consuete.
L’annuncio, con tanto di trailer, è di Airtight Games, studio indipendente che ha realizzato Quantum Conundrum. Si tratta di un action gdr con un ambientazione piuttosto strana (quantomeno inusuale) che mixa le atmosfere della musica soul anni ’70 con la mitologia nordica…
La cofondatrice di thatgamecompany, Kellee Santiago (adesso passata al team Ouya, ndr) ha spiegato il gioco sul sito ufficiale della console. Soul Fjord è un dungeon crawuler con livelli generati casualmente e combattimenti basati sul ritmo. Al centro della vicenda c’è Magnus Jones, guerriero dal look afro che in punto di morte scopre di non essere stato invitato al Ragnrok, il party che annuncia la fine del mondo, e per provare il suo diritto all’ingresso dovrà affrontare una serie di prove sempre più dure.
I giocatori dovranno riuscire a compiere l’impresa. Vi lasciamo al trailer ed a un un video-diario dove Kim Swift e gli altri sviluppatori, spiegano il gioco.

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/dCee0aysLhA?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=dCee0aysLhA&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1984″ /]

IL VIDEO-DIARIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/pXx69Ne26zQ?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=pXx69Ne26zQ&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1493″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento