Articoli

Watch Dogs arriva in Europa il 22 novembre, partiti i pre-ordini, ecco trailer e foto delle edizioni speciali

141 Visualizzazioni

Free-Watch-Dogs-Game-Wallpaper

Ubisoft dirama la data d’uscita dell’attesissimo Watch Dogs. Il free-roaming a sfondo “tecnologico” arriverà in Europa il prossimo 22 novembre (tre giorni dopo l’esordio americano). La software house francese ha diffuso un interessante trailer per comunicare tale notizia ed anche l’apertura dei pre-ordini del gioco che sarà disponibile per Pc, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PlayStation 4.
Questo conferma che il titolo in questione farà parte della line-up della ventura console casalinga di Sony.
Da notare come alla fine della clip ci sia sempre la dicitura “console di nuova generazione”, un chiaro riferimento alla prossima Xbox che sarà presentata il prossimo 21 maggio.
Tornando al gioco targato Ubisoft, il video ci fa vedere Aiden Pierce, il protagonista di Watch Dogs, in azione su diversi fronti, “armato” del suo fido dispositivo con il quale hackera allegramente i sistemi di sicurezza di Chicago, nonché impegnato in diverse azioni, anche alla guida di moto, vetture ed altro, molto altro.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/7WuZ8wuQvw0?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=7WuZ8wuQvw0&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9428″ /]

LE EDIZIONI SPECIALI IN QUESTE IMMAGINI

Ubisoft ha annunciato la presenza di ben quattro edizioni speciali di Watch Dogs. La più completa è la Dedsec Edition che include, la colonna sonora, la mappa di Chicago, una statuetta di 23 centimetri, l’art book, un set di quattro carte a realtà aumentata, tre distintivi, la copertina metallica (steel book) nonché tre bonus in game (dlc).

watch-dogs-dedsec-edition

La Vigilante Edition offre invece, la colonna sonora del gioco, la maschera di Aiden Pierce, il berretto del protagonista, la colonna sonora ed il Palace Pack (uno dei tre dlc della DedSec Edition, ndr).

watch-dogs-vigilante-edition

La Exclusive Edition (solo su UPlay, lo store digital delivery di Ubisoft) include oltre al gioco in copertina metallica, anche i tre dlc, e la Special Edition chiudono il poker di queste edizioni.
Tutte le edizioni speciali possono essere prenotate su UBIShop.

watch-dogs-uplay-exclusive-editionwatch-dogs-special-edition

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento