Articoli

The Big Blue, niente da fare su Kickstarter, adesso si passa a The Little Blue

17 Visualizzazioni

The_Big_Blue_jpg

Siamo giunti all’ovvio finale di una campagna andata a rilento fin dalle prime battute. The Big Blue, ovvero il seguito spirituale dell’amato Ecco The Dolphinnon è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo su Kickstarter. Il gioco di Ed Annunciata ha raccolto appena 55.764 dollari a fronte di 665.000 dollari richiesti con meno di 900 persone che hanno aderito.
Ed Annunziata, responsabile del nuovo progetto nonché autore dell’originale action adventure sottomarino di Sega pubblicato originariamente ad inizio anni ’90 aveva già previsto tutto (non che fosse difficile da pronosticare, ndr). Il game designer ha così annunciato ufficialmente sulla pagina Kickstarter ciò che aveva anticipato alcuni giorni fa su una mail a chi aveva aveva sostenuto il progetto parlando di Little Blue, un gioco più piccolo (la potremmo definire una base per The Big Blue, ndr), un nuovo (e meno oneroso) progetto su Kickstarter e la possibilità (ancora in fase di studio) di utilizzare il visore per la realtà virtuale, l’Oculus Rift.
Ricordiamo che Annunziata ha parlato anche di un forum per la community di The Big Blue, vero e proprio obiettivo finale, con l’obiettivo di far conoscere meglio il gioco ed anche di ascoltare le opinioni degli utenti. Insomma, amanti di Ecco, ancora non è finita.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento