Articoli

Total War: Rome II, ecco la fazione di Pontus

73 Visualizzazioni

Total War Rome II PonticRoyalCavalry

La nona fazione giocabile di Total War: Rome II è Pontus (Ponto in italiano). Si tratta di una regione dell’Asia Minore che si affaccia sul Mar Nero (attuale regione della Turchia) con fertili vallate fluviali. L’economia di questa area si basa sull’agricoltura e sul commercio.
La posizione geografica suggerisce anche che la fanteria e le navi da guerra sono il fulcro del dell’aspetto militare di Pontus. Una miscela di influenze greche e persiane assicura una certa affidabilità alle forze della regione che dispone di picchieri dotati di scudo di bronzo. L’esercito dispone anche di una buona cavalleria e di carri falcianti.
Vi lasciamo all’immagine che alleghiamo al post ricordandovi che le altre fazioni presenti nell’atteso strategico storico per Pc realizzato da The Creative Assembly per il publisher Sega sono i Romani, i Cartaginesi, i Macedoni, gli Iceni, gli Averni, i Seubi, la Parthia e gli Egiziani.
C’è pure un video degli sviluppatori col quale terminiamo il post ricordandovi che Pontus sarà disponibile come dlc gratuito al day-one del gioco. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/dB9stwC2wBA?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=dB9stwC2wBA&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2609″ /]

QUI IL SITO WIKI UFFICIALE DEL GIOCO

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento