Articoli In primo piano

Metro: Last Light, chiarisce (e smentisce) le voci sulla versione del gioco per PlayStation 4

14 Visualizzazioni

Metro-Last-Light-aa

Sono bastate poche ore per avere una risposta esaudiente ed ufficiale alle voci di corridoio che volevano una versione di Metro: Last Light anche per PlayStation 4.
Ci ha pensato lo stesso Andrew Prokhorov, direttore creativo dell’fps realizzato da 4A Games che arriverà su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 17 maggio, a chiarire tutto.

Non è un segreto che 4A Games stia pensando a una versione PlayStation 4 del gioco, ammesso che abbia un senso in termini commerciali – ha spiegato l’autore a Joystiq – questa e altre sono solo idee al momento. Ci vorrà del tempo prima che sia possibile dedicarci a uno di questi progetti che potrebbero anche non vedere la luce. Chi attende Metro: Last Light come uno dei titoli di lancio per PlayStation 4, resterà probabilmente deluso”.

Una smentita, dunque, visto che c’è solo l’idea non avallata da azioni. A questo punto, meglio girar pagina per attendere novità. Probabile, però, che se il gioco abbia successo in termini di vendite, allora di tutto questo se ne potrebbe riparlare.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento