Articoli

2K Games annuncia The Bureau: XCOM Declassified con video, data d’uscita e copertine

21 Visualizzazioni

signal-carter-suit

The Bureau: XCOM Declassified è il nuovo sparatutto tattico in terza persona di 2K Games. La stessa software house ha annunciato ufficialmente il gioco conosciuto in passato come XCOM con un video comunicando anche la data d’uscita.
Il nuovo titolo arriverà in Europa il prossimo 23 agosto su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco, sviluppato da 2K Marin, è ambientato nel 1962, in piena Guerra Fredda, quando una minaccia aliena mette a rischio l’esistenza dell’umanità. Nell’ombra, l’organizzazione chiamata The Bureau difende il mondo proteggendo l’umanità e insabbiando la verità. Nei panni dell’agente speciale William Carter, i giocatori dovranno guidare una squadra di soldati per sopravvivere e sconfiggere la minaccia nemica. Vi lasciamo alla clip (un trailer fatto da attori veri) di circa tre minuti nonché a due immagini di gioco ed alle copertine.

LA CLIP INTITOLATA THE BURN ROOM

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/MwceoV6q4Uc?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=MwceoV6q4Uc&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4060″ /]

LE COPERTINE

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento