Articoli

Divinity: Original Sin, inizia lo sprint finale, superata quota 700.000 dollari su Kickstarter

18 Visualizzazioni

divinity-original-sin-a

Divinity: Original Sin ha iniziato la sua corsa finale su Kickstarter. In poche ore ha raccolto 100.000 dollari superando abbondantemente quota 700.000 ed ha tagliato così un nuovo traguardo extra. La cifra, infatti, permette a Larian Studios, gli autori dell’action gdr in arrivo per Pc Windows, Mac e Linux, potranno così pagare nientepopodimeno che un’orchestra sinfonica e fare eseguire le melodie composte da Kirill Prokrovstky che ha legato il suo nome alla serie fin dai suoi albori.
Al momento in cui vi scriviamo, mancano 46 ore alla fine della maratona su Kickstarter e tutto può ancora succedere. Ad esempio, se il tesoretto dovesse aumentare ad 800.000 dollari ci sarebbe una nuova evoluzione per i compagni che verrebbero arricchiti con un background, oggetti personali ed altro.
Il top, però, lo si avrebbe col raggiungimento del milione di dollari per implementare il ciclo giorno-notte, una intelligenza artificiale indipendente per i personaggi non giocanti ed un sistema climatico che influirebbe anche il comportamento degli esseri viventi e delle scuole di magia.
Nel frattempo, però, Larian si gode questo traguardo (700.000) e pubblica questo video di oltre 5 minuti che mostra alcuni flash del gioco e si focalizza sulle potenzialità dell’editor.
Buona visione.

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/dpGvBZD0q4A?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=dpGvBZD0q4A&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8558″ /]

LA PAGINA KICKSTARTER

GRAFICO SUGLI OBIETTIVI EXTRA

divinity original sin stretch goals

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento