Articoli

Call of Juarez: Gunslinger, Ubisoft pubblica un trailer ed alcune foto, il gioco arriva il 22 maggio

13 Visualizzazioni

call-of-juarez-gunslinger-22042013a

Scorci di vecchio West da parte di Ubisoft. Nuovo trailer intitolato La Legge del West ed alcune immagini per Call of Juarez: Gunslinger il nuovo capitolo della serie fps che arriverà il 22 maggio sui servizi digitali di Pc, Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Il prezzo sarà di 14,99 dollari o 1200 Microsoft Points.
Come i precedenti episodi della serie, Gunslinger è sviluppato da Techland. Ubisoft afferma che Gunslinger svelerà “la verità mai detta dietro alcune delle più grandi leggende del vecchio West tra cui Billy the Kid, Pat Garrett, Jesse James ed altri ancora”.
Lo sparatutto in soggettiva, che segna il ritorno nel West della saga dopo la pausa non proprio fortunata di The Cartel del 2011, sarà caratterizzato da spietati scontri a fuoco e permetterà ai giocatori di utilizzare pistole e fucili per scatenare colpi letali rivolti a più nemici in una frazione di secondo.
Vi lasciamo alla clip di quasi due minuti.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/QhChWi_nADU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=QhChWi_nADU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3416″ /]

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento