Articoli

Dragon’s Dogma: Dark Arisen, ancora i nemici protagonisti

17 Visualizzazioni

Dragons-dogma-dark-arisen-21-04-2013

L’action gdr di stampo Fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriverà in Europa giovedì (26 aprile) per PlayStation 3 ed Xbox 360. Capcom ha diffuso un nuovo trailer incentrato ancora una volta sui nemici. Due minuti di video che alleghiamo al post.
L’espansione Dark Arisen sarà disponibile sia in formato digitale che su disco fisico. I possessori del gioco “liscio” potranno esportare i loro personaggi e i dati di salvataggio per continuare l’avventura nella vsta espansione e combattere un nuovo nemico emerso dalle profondità della terra.
I giocatori potranno aumentare il livello dei loro personaggi e utilizzare nuove armi e armature. Per chi si è perso Dragon’s Dogma, Dogma: Dark Arisen permetterà di iniziare l’avventura dall’inizio prima di cimentarsi con i nuovi contenuti.
Inoltre i possessori del gioco iceveranno i seguenti contenuti bonus con l’acquisto di Dragon’s Dogma: Dark Arisen: 100,000 Rift Crystals, illimitate Ferrystone e il Gransys Armour Pack che include sei costumi nuovi.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/wrsl8VwI4vI?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=wrsl8VwI4vI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3588″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento