Articoli In primo piano

Quantic Dream lavora su PS4 da metà dello scorso anno. Beyond: Two Souls potrebbe arrivare sula nuova console di Sony

11 Visualizzazioni

quantic-dream-logo

Sono giorni frenetici per Quantic Dream. La software house francese sta lavorando alacremente alla presentazione di Beyond: Two Souls per portarlo al Tribeca Film Festival di New York. Tuttavia, lo stesso team capitanato da David Cage ha confermato un interessante retroscena: fin da metà del 2012 è al lavoro su un gioco ancora misterioso per PlayStation 4.

Abbiamo ricevuto i kit di sviluppo (all’inizio erano specifiche, poi sono diventate primi kit) davvero molto presto – ha spiegato all’evento Digital Dragons in Polonia il vice-presidente dello studio transalpino, Guillaume De Fundaumière – e la tecnologia è andata avanti per un bel po’. Abbiamo iniziato a lavorare sulla pre-produzione di quel nuovo gioco fin dalla metà dello scorso anno”.

E parla dell’andamento dei lavori affermando che “lo sviluppo sta andando alla grande” anche se non si sa ancora quando inizierà la produzione vera e propria.
Si dice sia “un progetto molto ambizioso” e lo studio ne parlerà quando sarà pronto. Infine, SuBeyond: Two Souls, non è da escludere una versione per PS4. Vedremo.

Fonte: Eurogamer.net

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento