Articoli

Curiosity: What’s Inside the Cube, aggiunta la possibilità di acquistare i cubi…

16 Visualizzazioni

Curiosity What's Inside the Cube

Dopo un po’ di silenzio a riguardo, il mondo videoludico torna a parlare di Curiosity: What’s Inside the Cube, il particolare gioco ideato da Peter Molyneux e 22 Cans per iOS ed Android nei quali gli utenti devono abbattere pareti e pareti composte da miliardi di piccoli quadratini che compongono un’enorme cubo che cela una sorpresa “enorme”.
Bene, l’eclettico game designer britannico (Molyneux, chi sennò?), ha allegramente annunciato la possibilità di acquistare dei cubi per ricoprire gli strati già scoperti. Spendendo 0,69 sterline, 4,99 o 7,49 sterline (mica l’euro che lascia il tempo che trova), si aggiungeranno rispettivamente 10.000; 100.000 o ancora 500.000 cubetti alla superficie del monolite.
C’è la possibilità di spendere soldi veri (sempre sterline, mica euro, ribadiamo), e così il buon Molyneux cerca una contrapposizione per far durare sempre più il gioco. Ci domandiamo quale sorpresa celi.
L’applicazione Curiosity: What’s Inside the Cube è attiva da 164 giorni e durante questo lasso di tempo sono stati scavati più di 260 strati del cubo senza aver trovato tracce di vita su Marte e di petrolio su Urano (cit.).

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento