Articoli

Bethesda annuncia ufficialmente The Evil Within, il nuovo progetto di Shinji Mikami

145 Visualizzazioni

the-evil-within-10

Dopo tre teaser trailer Bethesda ha annunciato poco fa The Evil Within. Sarà un survival horror sviluppato da Tango Gamworks guidato da Shinji Mikami, celebre game designer e direttore della software house nonché autore della serie Resident Evil e veterano del settore, God Hand, Vanquish e figura chiave in tanti altri titoli come Viewtiful Joe, Devil May Cry, Dino Crisis.
The Evil Within, previsto per il 2014, è in via di sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3, Pc e console di prossima generazione.

Siamo estremamente orgogliosi di annunciare The Evil Within – ha detto Mikami – la mia squadra ed io siamo intenzionati a creare un nuovo, entusiasmante franchise, un mix perfetto di horror e azione”.

Il gioco, in principio, si chiamava Project Zwei, progetto con il quale il famoso autore giapponese promette di riportare il genere survival horror ai fasti qualitativi di un tempo. Non ci saranno “sconti” casual o per il comparto multiplayer per non snaturare l’esperienza videoludica.
Lunedì prossimo da IGN, fonte anche delle immagini che alleghiamo al post, ci saranno ulteriori dettagli su questo già attesissimo gioco.

LE PRIME IMMAGINI DA IGN

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento