Articoli

Company of Heroes 2, Beta disponibile a chi ha pre-ordinato il gioco e tramite social network

11 Visualizzazioni

Company-of-Heroes-2-videogiococom

Mancano appena due mesi all’arrivo di Company of Heroes 2 e – grazie a Rock, Paper, Shotgun –  veniamo a sapere che gli sviluppatori, oltre ad aprire le porte dei server per una Closed Beta a chi ha già pagato in anticipo, grazie all’ormai famigerato Facebook omaggiano dei codici Steam per la Open Beta tutt’ora giocabile.
Così gli sviluppatori di Relic Entertainment hanno pensato di premiare tanto la fedeltà di coloro che hanno pre-ordinato il gioco, quanto l’interesse di chi il pre-order non poteva proprio permetterselo.
Per chi non ne fosse a conoscenza, Company of Heroes 2 è il seguito ufficiale di Company of Heroes (strategico in tempo reale sviluppato da Relic Entertainment per THQ nel lontano 2006).
Riprendendo fedelmente quanto di buono offriva un altro strategico di Relic – Dawn of War – ma arricchendolo di un motore fisico ed una veste grafica dal forte impatto visivo, Company of Heroes è stato un vero successo di critica e vendite, seguito da ben due espansioni (Opposing Fronts e Tales of Valor).
Dopo il tracollo di THQ, il brand è passato sotto l’ala di SEGA e la pubblicazione di questo ambizioso titolo è prevista per la prima metà di giugno 2013. Company of Heroes 2 mira ad imporre nuovi standard di qualità grafici e fisici, aggiungendo inoltre il fattori meteo ed una migliore intelligenza artificiale per fare immergere meglio, gli aspiranti strateghi, nei panni dei comandanti della seconda Guerra Mondiale come mai accaduto fino ad oggi.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento