Articoli

Divinity: Original Sin, il gdr supera quota 500.000 dollari su Kickstarter e punta a nuovi obiettivi

20 Visualizzazioni

Divinity-Original-Sin-header

Dopo aver raggiunto l’obiettivo minimo su Kickstarter, Divinity: Original Sin ha superato quota 500.000 dollari. Segno che la campagna sta andando meglio di quanto sperassero gli sviluppatori di Larian Studios e di un certo interesse verso l’action gdr visti gli oltre 11.000 sostenitori che hanno già donato.
Il gioco previsto non solo per Windows ma anche per Mac e Linux, così si arricchisce di una nuova area ed avere un’avventura ancora più piena. Ma non finisce qui. Ci sono nuovi obiettivi fissati dai programmatori. Ad esempio, dopo aver raggiunto i 10.000 sostenitori su Twitter, ogni 1.000 sostenitori in più gli autori renderanno ancora più profonda e difficile la tana dei mostri nella Phantom Forest.
Ci sono ovviamente altri obiettivi prefissati su Kickstarter la cui campagna sarà chiusa tra dieci giorni. A quota 650.000, ad esempio, saranno aggiunte nuove personalità e talenti ai personaggi.
Ad 800.000 dollari ci sarà la possibilità di convertire gli scagnozzi in compagni d’avventura veri e proprie storie, personalità ed altro.
Mentre se si dovesse toccare il traguardo del milione di dollari ci sarebbero anche il ciclo giorno-notte, il sistema meteo completo e pure il ciclo lunare che saremmo curiosi di vedere perché andrebbe ad influenzare la magia durante il gioco.

L’IMMAGINE CHE RAGGRUPPA GLI OBIETTIVI SECONDARI SU KICKSTARTER

Divinity-original-sin-stretch-goals

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento