Articoli

Bethesda si tuffa in una nuova avventura, Skyrim non avrà nuovi contenuti

8 Visualizzazioni

the elder scrolls v skyrim header 05012013

La fine di un’epoca. Bethesda saluta The Elder Scrolls V: SkyrimIn un post sul proprio blog, gli sviluppatori dell’ultimo capitolo della serie ruolistica fantasy hanno ringraziato il pubblico.
I lavori a Skyrim sono iniziati nel 2006 e da allora è stata sempre una escalation per la realizzazione del gioco, delle espansioni, delle tante caratteristiche aggiuntive e della lavorazione sulle patch che hanno migliorato il titolo sotto ogni aspetto soprattutto per quanto riguarda la “martoriata” versione PlayStation 3 aggiungiamo noi che solo di recente ha potuto godere dei contenuti aggiuntivi su Pc e PlayStation 3.
A quanto pare, però, Bethesda lavorerà al supporto “spicciolo” di Skyrim e cioè solo per limare i bug e migliorare ulteriormente il gameplay con nuove patch ma non ci saranno ulteriori nuovi contenuti.
Come si legge sul blog italiano, nell’ultimo anno e mezzo ci sono stati anche aggiornamenti, l’aggiunta del Creation Kit, Steam Workshop, il supporto a Kinect ed alle espansioni.
Adesso la maggior parte del team sarà impegnato nella pre-produzione di un nuovo gioco. Che sia, ci domandiamo noi, Fallout 4?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento