Articoli

SimCity, Maxis riabilita la velocità Ghepardo e lavora alla patch 2.0; la versione Mac arriva l’11 giugno

20 Visualizzazioni

SimCity 04032013

Qualche notizia su SimCity, il reboot della serie gestionale di Maxis ed Electronic Arts. In primis, segnaliamo che gli sviluppatori hanno riabilitato la velocità Ghepardo in modo tale da velocizzare alcune dinamiche del gameplay. Tale opzione solitamente viene usata dopo aver progettato un blocco di edifici, un quartiere o un qualche servizio e testarlo a lungo termine perdendo il minor tempo possibile.
Su Twitter gli sviluppatori hanno scritto “Si, abbiamo riabilitato la velocità ghepardo”. La caratteristica, lo ricordiamo, era stata eliminata temporaneamente dagli sviluppatori per i noti problemi di connessione ai server durante il periodo di lancio che resero SimCity di fatto inutilizzabile.
Nondimeno, apprendiamo che gli autori stanno lavorando alla patch 2.0 ma ancora non si sanno quali siano le caratteristiche peculiari dell’aggiornamento.

A GIUGNO GLI UTENTI MAC FARANNO I SINDACI

Il publisher ha annunciato l’esordio della versione Mac. Gli utenti dei Melacomputer potranno dilettarsi a fare i sindaci a partire dall’11 giugno.
Chi possiede la versione Pc Windows del gioco potrà ottenere gratuitamente quella per Mac e viceversa.
Electronic Arts ha anche confermato le funzionalità cross-play tra le due versioni con tutti i giocatori raggruppati sugli stessi server.
Per quanto riguarda le specifiche minime,infine, il gioco richiederà Lion OSX 10.7.5 ed un processore Core 2. Electronic Arts non ha ancora deciso circa l’eventuale supporto per i display Retina.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento