Articoli

Ouya, gli sviluppatori rispondono alle recensioni negative

9 Visualizzazioni

ouya-01

Il team di sviluppo di Ouya, la console Android che debutterà a giugno, dice la sua alle critiche nate dalle prime recensioni negative. Ricordando, tra l’altro, che le versioni sulle quali si sono basate le recensioni, non erano definitive ma solo quelle inviate ai sostenitori di Kickstarter.
Le console per la stampa saranno pronte entro metà maggio in modo di dare la possibilità ai colleghi di scrivere recensioni più accurate entro il 4 giugno, giorno del debutto.
Gli sviluppatori della console tengono conto delle critiche ma ritiene ingiusto vedere il proprio lavoro distrutto da siti e riviste che si sono affrettate a scrivere articoli su versioni incomplete per battere la concorrenza sul tempo.
Aggiungiamo noi, che, però, non ci sembra il massimo offrire una versione incompleta della console proprio a chi ha spinto la campagna su Kickstarter. Già non si fa in generale. E proprio per lo stesso motivo della tempistica. A meno che, non siano necessari soltanto aggiornamenti software e non a livello hardware visto che nel primo caso, basterebbe un semplice aggiornamento dati.
Diversamente, beh, Ouya dovrebbe essere spedita in versione definitiva anche ai sostenitori.
Per il resto, anche noi ci sentiamo di condividere quanto detto dagli svilluppatori. Non c’è motivo alcuno di recensire con voti una “macchina incompleta”. Troppo presto.

Fonte: CVG

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento